lunedì 22 settembre 2014

Oh, salve a tutti

Dice: ce n'era bisogno? Voglio dire, non ci stai già abbastanza a scrivere, sui social, per il lavoro, eccetera...?

No, bisogno proprio non ce n'era. Andiamo, sono un egocentrico presuntuoso ma non fino al punto di ritenere necessario che il web conosca ulteriormente quel che combino.

Diciamo semplicemente che mi andava e che ho pensato sarebbe stato carino (ma solo per me) avere un "posto" dove scrivere, trascrivere, riscrivere, elencare, le cose che mi aggradano.

E siccome tra una cosa e l'altra qualcosina di carino mi è capitato di farla, e la speranza è che ne capitino molte altre di cose da fare, l'idea sarebbe di usare questo blog per "metter tutto" in un solo posto. E oddio, ci scappasse un po' di pubblicità per i miei progetti artistici, non mi farebbe mica schifo, ANZI.

Detto questo, che faccio, mi presento?

... Facciamo un'altra volta.

By the way (ce ne saranno tanti di by the way, eh): è la prima volta che uso una piattaforma blog. Fino a qualche anno fa scrivevo HTML e Javascript a mano (e vi giuro, ne portavo i segni fisicamente), ci ho perfino fatto il sito della palestra in cui andavo (che sarebbe questo qui). E lo so!, lo so, è una mezza schifezza, il layout è vecchio, e perché non lo riscrivi meglio, e perché non cambi la grafica, e perché NON HO TEMPO PER FARE NIENTE, VABBENE?

Questo sproloquio per dirvi che ci vorrà un po' di tempo per ottenere un "posto" adeguato anche graficamente, e che ci vorrà un po' per avere dei contenuti.

A proposito, cosa ci metterò qui? Più o meno quel che mi salterà per la mente. Raccontini scritti più o meno di getto, annotazioni, esibizioni canore o teatrali, un po' quel che capita. Non a caso si chiama "la cassettiera del casinaro", che poi sarei io...

A la prochaine!
Menny

2 commenti:

Come è ovvio dato il mio spaventoso ego, i commenti sono sempre ben accetti. Per cui potete commentare i miei post con considerazioni sobrie ed equilibrate come "Sei grande!!!", "Ti voglio!", "Voglio un figlio da te!", "Presidente del Mondo!!!" e altri commenti sicuramente oggettivi, grazie.

Per tutto il resto c'è il mio IBAN, che provvederò a darvi in privato.